mercoledì 30 ottobre 2013

Decorative Ideas From “Recycled” Objects

In questi ultimi anni il vintage è di gran moda e ci sono molte persone che hanno una grande "passione" per il riciclaggio e il riutilizzo di vecchie cose e che riescono a trasformare in oggetti decorativi di grande fascino ed originalità degli oggetti apparentemente inutili.
 Tutti noi abbiamo  nelle nostre case molti oggetti vecchi ed inutilizzati in attesa di essere gettati via ma che possono essere trasformati in meravigliose creazioni.
Ecco alcuni esempi da cui trarre ispirazione....

Although almost everywhere in the world is in high fashion vintage style for home, there are some people who have a “passion” for recycling and reusing old things instead of home decorative and practical. We all have many old and unused items lying around in our homes or garages waiting to be thrown away. But a lot of useless items can be transformed into wonderful creations.


















12 commenti:

  1. bellissimo il braccialetto a metro uuuuu lho devo fare!!! come il cassettino bianco uuuuuu anche quello...fantastiche idee da copiareeee!!!!! bacettiiiii

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Cieszę się, że zadowoleni z nich, do zobaczenia wkrótce pocałunki

      Elimina
  3. Thanks for the great ideas!
    Greetings, RW & SK

    RispondiElimina
  4. Ma che belli questi ricicli...........ottime idee!!!
    Grazie
    Piera

    RispondiElimina
  5. Quante belle idee che solleticano la voglia di riciclare! Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai proprio ragione, delle volte non pensiamo a quante cose belle ed originali possiamo creare con cose apparentemente inutilizzabili...grazie, a presto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...